Villa singola anni'30 in ottime condizioni
Marina di Pietrasanta - A pochi passi dal mare, su lotto di circa mq 430, villa singola degli anni '30 ottimamente manotenuta. La villa di circa mq Lordi 245 , ancora con rifiniture dell'epoca ben conservate, si eleva su due livelli fuori terra. Il piano terra rialzato, con importante vespaio aerato, è composto da : ingresso doppio volume, soggiorno , ampio disimpegno, tinello e cucina open space dalla quale si accede al giardino, camera matrimoniale, bagno con doccia. Il piano primo, ottenuto con rialzamento legge sismica nell'anno 2010, è composto da due ampie camere matrimoniali, altre due camere matrimoniali, di cui una con splendida terrazza vista Alpi Apuane, due bagni con doccia. Questo livello è corredato di impianto caldo/freddo con pompe di calore. La proprietà è impreziosita inoltre da appendice in muratura completamente ristrutturata composta da camera con bagno doccia e da dependance con bagno doccia. 4 posti auto. Cancello pedonale e cancello carrabile.
Trattative in agenzia
Marina di pietrasanta - in riservato e silenzioso contesto residenziale, nuova realizzazione di n. 4 ville monofamiliari c. . .
Marina di pietrasanta - a circa 1200 metri dal mare, in collocazione residenziale tranquilla e di facile collegamento con la grand. . .
Marina di pietrasanta - a circa 900 mt dal mare, in valido contesto residenziale, su lotto di circa mq 1300, elegante villa singol. . .
Pietrasanta - adiacenze centro storico - elegante villa singola di nuova costruzione elevata su due livelli fuori terra, corre. . .